Partners

Descrizione della sezione collaborazioni .
Un’attività giovane che coniuga la passione per le nuove tendenze e la competenza per l’esperienza ultra ventennale e gli studi fatti dalla titolare nel settore della gioielleria.
Stefania Scuto, infatti, oltre a partecipare alle più importanti fiere del gioiello fin da giovanissima accrescendo sul campo il proprio sapere, frequenta a Firenze il corso di gemmologia del GIA diventando un perito esperto nelle perizie di diamanti, pietre di colore e perle.

Bulova

Nasce in America nel 1875 dalle idee visionarie di Joseph Bulova.Presentando novità assolute per l'epoca, Bulova, si creò il proprio spazio nel mondo diventato sinonimo di alta qualità artigianale, massima precisione e progresso tecnologico che, ancora oggi, non si ferma mai portando alla luce sempre nuove tecniche di perfezionamento per i loro prodotti.

Govoni Gioielli

Fondata nel 1980 da Fabio Govoni, il brand unisce la classicità di un gioiello con l'innovazione e la ricerca continua del "nuovo" e delle cromie più belle e affascinanti. Azienda eticamente corretta in quanto segue la filiera del Kimberly process e monta, nei loro gioielli, solo gemme "earth mined - not treated" ovvero provenienti da miniera - non trattate. L'unione dell'esperienza e tradizione artigiana di Fabio e l'innovazione tecnica di Roberto sono un perfetto mix he rende ogni loro gioiello unico. Dedicato a chi ama distinguersi con classe ed eleganza

Tessia Gioielli

Nata nel 2013 dalla passione di due ragazzi Piero Ingrassia ed Alberto Teresi, per il gioiello fashion. Alta qualità e ricercata scelta dell'artigianato italiano sono, da sempre, parole chiave per la scelta dei loro gioielli. Azienda giovane, ma già molto affermata nel settore, da anni ormai si distingue per stile ed originalità. Sempre al passo con i tempi e pionieri di novità di stagione. Attenzione particolare anche al post vendita che a tranquillità al cliente e denota ancor più professionalità e certezza di alta qualità.

Verus Ceramiche

Una delle più antiche arti dell'artigianato siciliano presente soprattutto a Calatagirone da vita a questa fantastica azienda che esporta in tutto il mondo. Verus ceramiche nasce dall'unione dell'esperienza diretta come vasaio di Filippo Vento ed il giovane imprenditore dalla spiccata indole commerciale Francesco Alparone. Il perfetto connubio tra antico e contemporaneo rende ogni opera Verus un vero omaggio all'arte. Colori tipici siciliani, mix tra lucido e satinato, elementi preziosi uniti alla ceramica più grezza sono solo alcuni degli aspetti che rendono le loro opere uniche ed inimitabili. Arredano, da anni, le case di chi ha stile e carattere.