Color Trend

Francesca Bianchi Design

MODA, STILE E BUON GUSTO

Con l’arrivo dell’estate i nostri armadi si tingono di tutti i colori che la bella stagione porta.

Quest’anno, più che mai, anche i nostri gioielli saranno coloratissimi.

Catene per occhiali con quarzi e perle, orecchini con Swarovski e gemme di tutti i colori, collane con smalti, cavigliere, bracciali, tutto colorato e in gran stile.

Se la moda punta su linee minimal e colori pastello, il gioiello urla con prepotenza COLORE ed eccentricità. Un ottimo compromesso che ci permette di giocare con gli accessori, personalizzando e rendendo ogni outfit unico ed inimitabile.

Francesca Bianchi design e la sua meravigliosa linea “Kouture”, Rue Des Mille con la collezione “Jungle Tribe” che sta tanto spopolando tra le più note influencer, la linea “Summer”, definita da Stefania Gioielli che vede protagonista il colore con quarzi idrotermali e perle barocche.

Questi sono solo alcuni brand che, quest’anno, hanno sposato ed amato il colore.
Per chi invece, non ama apparire ma vuole comunque distinguersi, eccovi accontentate. Tessia gioielli, con il suo stile e la sua raffinatezza, non è mai eccessiva.

Adatto a tutti e per tutti i gusti, la moda di quest’anno ha solo una piccolissima pecca, mai eccedere con gli abbinamenti di colore. Evitate, quindi, l’effetto “arcobaleno” miscelando tanti colori o l’effetto “confettino” cercando la tinta perfetta che non dia contrasto e che, per questo, possa farvi apparire troppo banali.
Se avete un outfit a fantasia, decidete uno tra i colori presenti che più vi piace e mettere gli accessori in tinta unica, se invece, avete un abbigliamento semplice e monocromatico, potete optare  un abbinamento di colori che vi  valorizzi al meglio. L’ideale sarebbe quello di miscelare il colore alla tinta unica dell’oro bianco, giallo o rosè, ciò vi permetterà di esser colorate ma non eccessive.

[yop_poll id="2"]