Ear Cuff

Stefania Ear Cuff

MODA, STILE E BUON GUSTO

La moda del momento dice OSA ma ricorda, fallo sempre con stile.
Sicuramente gli ear cuff saranno i protagonisti indiscussi di questa stagione. Che siano piccoli, grandi, che tu ne possa mettere tanti o pochi l’importante è abbinarli sempre al meglio.

Ear Cuff di Perle
Ear Cuff
Ear Cuff

Chi ha detto che bisogna avere i fori alle orecchie per essere cool?! Oggi si possono indossare gli ear cuff più belli senza dover  per forza ricorrere ad un centro piercing.

Tutte le aziende più attente alla moda hanno presentato i propri ear cuff. Ania haie, Rue des mille, Tessia Gioielli sono solo alcuni dei brand più in voga,che hanno puntato su questa novità, distinguendosi sempre come pionieri della moda.  Li puoi indossare con un outfit giornaliero ma, con un tocco di stile, saprà essere molto bello ed audace anche per una serata in disco o una cena romantica. Sbizzarrisciti abbinandoli anche con capi più classici dando loro un tocco glamour.

Anche le stars e le influencers più in vista del momento hanno scelto  di indossare questi gioielli per i loro eventi fashion o per le sfilate sui red carpet più famosi.
Piccoli, grandi, preziosi o meno la parola d’ordine è EAR CUFF.

[yop_poll id="2"]

Stefania Gioielli

© 2020, Stefania Gioielli All Rights Reserved