easy Chic

MODA, STILE E BUON GUSTO

Camicia bianca e jeans, body e gonnellone, camicioni, righe, pois, e fantasie minimal, questo e molto altro è ciò che detta la moda easy.
Senza ombra di dubbio, la semplicità, contraddistingue la donna che decide di sposare questa particolare moda.

Come l’abbigliamento, anche il gioiello quest’anno è easy. Tanti oggetti purchè siano piccoli e abbinati. Si preferisce l’oro giallo ma, le vere donne “easy chic” scelgono il rosè, in quanto, appunto per la sua colorazione delicata e molto vicina al colore della pelle, si mimetizza con stile, facendo si che l’accessorio sia un contorno, ma che venga comunque notato.
Molto spesso questa moda va a braccetto con lo stile vintage. Ed ecco che si rispolverano i vecchi gioielli delle nonne o magari quegli oggetti che utilizzavamo da piccole che non abbiamo più messo perché troppo semplici. Il top è quando si unisce il vintage al nuovo creando un mix di stili che , oltre al buon gusto,  esalteràanche una speciale combinazione di antico e moderno per i vostri outfit.

Molte attrici, nel loro quotidiano, amano vestire easy, magari utilizzando la camicia del marito o del compagno, o una giacca extra large con un jeans taglio uomo, ma il gioiello e la scarpa sono quei particolari che devono urlare DONNA.

Femminilità ed un elegante estro si celano dietro questi look. Ottimi e comodi per il giorno magari con una scarpa bassa o uno stivale, ideali e sofisticati per una serata tranquilla da passare passeggiando per locali. Ricordate sempre, i dettagli sono alla base di tutto, saranno quei piccoli particolari che ti renderanno indimenticabile.
[yop_poll id="2"]