Gold Passion

MODA, STILE E BUON GUSTO

Da Chanel a Dior passando per Prada, Louis Vuitton e Dolce e Gabbana già da un paio di anni è spopolata la GOLD PASSION.

Il colore del sole, delle spiagge più belle, simbolo di estetica e ricchezza da secoli ornamento di ogni forma di bellezza.
Catene, bottoni, svariati decori e accessori, tutto è GOLD.

Un tripudio di “oro” che fa splendere gli occhi di tutte noi… Sarà proprio questa sua luce meravigliosa il suo piccolo segreto che in tantissime amiamo?!
Da sempre un grande classico ma, negli ultimi anni, era passato in secondo piano venendo sostituito dall’oro bianco. Grazie ai sovrani della moda, circa un paio di anni fa, torna alla ribalta prendendosi nuovamente la scena come solo lui sa fare.
Orecchini, collane, bracciali, anelli, catene per occhiali e tanto altro.

Dal make up al gioiello più glamour l’oro è senza ombra di dubbio il nuovo trend che fa impazzire tutte le fashion victim che amano stare sempre al passo coi tempi.

Ottimo per ogni outfit, dal casual allo chic. Adatto ad ogni situazione, per essere sempre cool e farsi notare con stile.
Un bel contrasto per le more, un tocco di luce in più per le bionde.

Un piccolo difetto della “gold passion”?! Mai eccedere con gli accessori.

Ricordiamo sempre che, quando indossiamo troppi ornamenti, si potrebbe andare incontro ad una sovrapposizione eccessiva che non metterà in risalto ogni singolo elemento del nostro outfit rischiando, un’accozzaglia chiassosa e per nulla elegante.

Un grande della moda mondiale, re indiscusso di quella italiana Giorgio Armani disse: eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.

[yop_poll id="2"]