Shooting

le vie en rouge

Questo shooting si divide in tre parti. Molto diverse l’une dalle altre ma con un unico dettaglio… l’inimitabile rossetto rouge di Dior…

 

1° parte

Parigi, anni ’50, champs-élyseés e tutto prende forma… proiettate in una delle vie più belle di Pagiri, ove il lusso e l’alta moda fanno da padrone. Una donna con il suo inconfondibile rosso scarlatto alle labbra diventa la protagonista fiera ed elegante di quella passerella mondana.

ed è sempre la donna a far da padrone in questo shooting. Questa volta, però, parliamo della signora della gioielleria, sua maestà la PERLA… unica e diversa l’una da l’altra proprio come ogni donna… elegante e sofisticata, glamour e classica, bianca o colorata, la perla è sempre quel porto sicuro che enfatizza ogni nostro outfit… Questa è la nostra idea di perla, unire ogni stile e colore proprio a simboleggiare l’unione che, ci auspichiamo, possano avere tutte le donne.

ed ecco arrivare la donna moderna, sfrontata, elegante, sensuale. La donna che non ha timore a mostrare le proprie fragilità ma che allo stesso tempo sa di poter contare sulle proprie forze.

Seducente e ammaliante con le sue perle che, ancora una volta, sono le protagoniste indiscusse di un outfit, di sicuro diverso dagli altri ma, assolutamente perfetto.

jewels & model – Stefania gioielli

make up – Viviana Di Maria