Shooting

marry me

La prima donna è romantica e dolce ma che, il giorno del proprio matrimonio, vuole osare, a modo suo ovviamente. 

Abito in merletto classico con il velo che fa da protagonista, un trucco sofisticato e leggero che esalti la naturalezza della propria pelle, i gioielli, però, saranno diversi. Non vuole i soliti ma desidera stupire tutti osando. Potrà scegliere tra, lo stile antico per un effetto un pò vintage ma di classe o  potrà rendere tutto molto frizzante indossando loro, gli smeraldi. Il loro verde intenso lascerà tutti di stucco, daranno quel tocco di colore elegante e chic che la farà risplendere. In ogni caso sarà bellissima!

La seconda donna è una donna più classica, probabilmente si sposerà al comune, con un matrimonio riservato con pochi ospiti pronti a dare il massimo, e lei, non potrà di certo deluderli. 

Sceglie un abito classico ma molto glamour, un cerchietto di perle, un trucco più intenso con delle labbra fuori dal coro. Decide di stupisce tutti con i suoi gioielli di sicuro inusuali. Una collana di perle e cammei contornata da turchesi ed ametiste che danno quel tocco moderno e molto chic che lascerà tutti senza parole… e poi perche’ no?! un cambio look in sala ci sta sempre! Ed ecco che indossa la sua corona di rose e piume contornata dai classici e magnifici diamanti… In ogni caso sarà bellissima!

La terza sposa è di sicuro la più estroversa. 

Una sposa rock, che non si sottomette ai canoni della classica sposa, ma decide di mantenere alto il proprio stile. 

Uno smokey eye, delle labbra rosse prepotenti e sensual, il suo inseparabile chiodo e anfibi neri. Catene dorate con monete arricchiscono uno stile che non accetta imposizioni. Velo bianco e capello scomposto fanno da cornice ad un look che sprigiona forza e determinazione. E poi c’è lui, il suo amico più fedele, pronto a stare al suo fianco anche il giorno più importante della sua vita. Sarà bellissima!